background

Bandi di gara

CHIARIMENTI PROCEDURE DI GARA

CIG STATO DATA DI PUBBLICAZIONE
Scaduto 20 Aprile 2016
DATA DI APERTURA OFFERTE DATA DI SCADENZA ULTIMO AGGIORNAMENTO
20 Aprile 2016 20 Aprile 2016

SERVIZIO DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA E VIABILITA’ STRADALE A SEGUITO DI INCIDENTI COMPRENSIVO DELLA RIMOZIONE DI SPOGLIE DI ANIMALI RIMASTI COINVOLTI PER LA DURATA DI ANNI TRE
CIG: 6487484926  N. GARA CAS: 123

CHIARIMENTO N. 1

FAQ  N. 1
Chiede l’impresa chiarimenti sul numero delle pagine di cui deve essere composta la relazione tecnica: 10 in totale o 10 per criterio e quanti sono i criteri da considerare.

RISPOSTA
1.1  -
I criteri da considerare sono tre.
1.2 - I numeri di pagina, come indicato al punto 12 pagina 8 del bando, sono 10 per ogni criterio  per un totale di n. 30 pagine.

FAQ N. 2
Chiede l'impresa se prestare la cauzione provvisoria (sul bando non viene richiesta mentre al paragrafo “Avvertenze” art. 14 punto 3 viene precisato che in caso di revoca dell’affidamento avverrà l’acquisizione della cauzione provvisoria).

RISPOSTA
2.1
La cauzione provvisoria, in fase di presentazione della documentazione per la partecipazione alla gara, non è richiesta. Quanto di seguito riportato al paragrafo “Avvertenze” punto 3 del bando di gara “…….e l’acquisizione della cauzione provvisoria da parte dell’Amministrazione” è un refuso di stampa e pertanto non da considerare.

 

PRECISAZIONI  E RETTIFICHE  SUL  BANDO E MODELLI DI GARA

Il bando di gara viene modificato come segue:

  • Al punto 5 (Modalità e tempi di presentazione dell’offerta) il giorno della gara da indicare sul plico dovrà essere 02/05/2016 e non 27/04/2016 come erroneamente indicato;

Il modello “A” (Domanda di partecipazione) viene modificato come segue:

  • Il punto 5 lett. a pag. 8 viene sostituito con ---“ ) nel triennio antecedente la data del bando ha conseguito complessivamente negli ultimi tre esercizi finanziari (2013, 2014, 2015), un fatturato globale non inferiore a una volta l’importo posto a base di gara.

    Il Dirigente Generale
f.to Ing. Salvatore Pirrone

INFORMAZIONI

Soccorso Stradale

Trasporti eccezionali

Calcolo Pedaggio

Rimborsi e pagamenti

Telepedaggio

Merci Pericolose
ADR